Viva Screen HD
vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen vivascreen

Schermo olografico: abituatevi all'alta qualità delle grandi immagini ViVa Screen HD®

Notizie e foto sulle installazioni degli schermi ViVa Screen HD®

Ottobre 2008: Nuova tecnologia per i proiettori Sanyo
 
Sanyo, marchio di indiscussa qualità ed avanguardia nella produzione dei videoproiettori, sforna una rivoluzionaria tecnologia per la riproduzione dei colori.
Una vera svolta per il settore professionale e per i "puristi" dell'immagine: il Quadrive. Questa nuova tecnologia costruttiva sfrutta 4 diversi pannelli LCD inorganici rispetto ai 3 tradizionali, permettendo una resa del colore il 20% più naturale e autentica.
Già alcuni mesi fa Sanyo aveva "superato" la barriera del contrasto per le macchine LCD professionali con il PLC XP100, con L'XF70 ed il PLC XF47. Ora il primo videoproiettore al mondo a godere di questo plus strategico è il nuovo PLC-XP200L.
Macchina particolarmente adatto per presentazioni in sale conferenza spaziose, per la segnaletica digitale e per eventi pubblici. Dotato di sistema automatico di sostituzione del filtro, la macchina non richiedendo alcun intervento di manutenzione per 10.000 ore di funzionamento consecutive e si presenta come scelta ideale per impianti permanenti.



Queste news non fanno parte di una testata giornalistica in quanto vengono aggiornate senza alcuna periodicità.
Non possono considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.


News

home prodotti specifiche installazioni video news portfolio faq contatti

© 2014 EXCO S.r.l. All rights reserved. P.I. 01765370307